lunedì 10 novembre 2008

Iniziativa a Sesto: Scuola e Costituzione


3 commenti:

novella ha detto...

Giovedì 13 novembre ore 21.30 circa presso la sede del quartiere 3 di Quinto Basso (ex macelli) ci ritroviamo per fare un punto della situazione e distribuirsi i "compiti" per sabato. La partecipazione è aperta ha tutti i volenterosi, ogniuno secondo la propria disponibilità, studenti, genitori, insegnanti, nonni, etc.

Anonimo ha detto...

Cara Vittoria ,a Lei da brava comunista piace tanto fare la spiona, ma nel mio caso ha toppato:non sono nè un prezzolato nè un demente. Dico chiaramente quello che TANTI italiani pensano.
Comunque per voi la pacchia è finita.

Una prece.

Anonimo ha detto...

Se darmi della 'comunista' Lei lo considera un insulto, sappia che per me così non è, quindi non me ne dolgo più di tanto... In quanto alla presunta spiata, ho semplicemente girellato tra diversi blog sulla scuola e avendo trovato i suoi "commenti" ripetuti più volte (in blog dalla Toscana alla Sicilia!), mi sono limitata a farlo pubblicamente notare, ponendomi e ponendo agli altri la domanda su come mai Lei fosse così "scientificamente" presente dappertutto! Se davvero siete così TANTI, perché a "esprimersi" con tale virulenza è solo Lei?
P.S.1. Per me non finisce nessuna "pacchia" visto che sono un genitore che, anzi, vede solo grandi problemi in vista!
P.S.2. Siccome sono anche l'amministratore di questo blog, La pregherei di usare un linguaggio meno volgare quando riporta le sue ragioni. Non è mia abitudine censurare chi esprime idee diverse dalle mie (Le sembrerà strano ma in questo sono molto democratica), non vorrei però trovarmi costretta a "bloccare" i Suoi interventi.

Vittoria