martedì 25 maggio 2010

GENITORI ANDATE A FONDO SULLA QUESTIONE SCUOLA.... FARETE DELLE SCOPERTE!!! FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI COSTITUZIONALI!

Carissimi Genitori,
Vi prego per favore voler andare a fondo sulla questione scuola.... io l'ho fatto, ma senza preferenze politiche e pensando nella piena obiettività per il bene di mio figlio.
Per favore andate nelle scuole a parlare con i Dirigenti dei Circoli (se Vi daranno appuntamento), a parlare con l'Istituzione Sesto Idee (per capire bene cos'é questa Istituzione), andate in Comune e cercate del Sindaco, andate all'Ufficio Regionale Scolastico di Firenze, andate poi sia a parlare con il partito PD, come partito di opposizione al Governo Italiano, e nello stesso modo andate anche a parlare con il partito PDL, partito di maggioranza del Governo.
Leggetevi inoltre la Circolare Ministeriale n. 37 del 13 Aprile, sono 52 pagine di circolare ma è scritta in modo comprensibile per tutti, non usa termini scentifici capibili solo da quelli del settore.
Andate poi nel sito dell'URS (Ufficio Regionale Scolastico - ex Provveditorato agli studi) e se qualcosa non Vi è chiaro e se volete capirci qualcosa di più prendete un appuntamento con i Responsabili dell'ufficio, Vi sapranno aiutare.

Alla fine di tutto ciò, arriverete alle mie conclusioni.... i problemi nelle scuole è tutta una manovra politica!!! Si fanno guerra sulla pelle e sull'istruzione dei nostri figli!!!

Se volete il partito PDL di Sesto F.no mette a disposizione la propria sede in Via Verdi n. 105 per il giorno 3 Giugno alle ore 21.30 e ci saranno persone che ci potranno spiegare e chiarire quali sono le Direttive del Governo e del Ministro Gelmini.

Per favore fatemi sapere le Vostre idee e i Vostri suggerimenti venendo alla Riunione. A forza di girare tra gli uffici, scuole, Comune, etc. ho scoperto e vi posso dare le prove che non sono stati attivati o sfruttate al meglio le risorse del nostro comprensorio.

Grazie per l'attenzione e saluti,
Paola V.

Nessun commento: